Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple starebbe lavorando ad un grande update per il suo servizio di streaming musicale, Apple Music.
Stando a quanto riportato da Bloomberg, durante la WWDC 2016 (che avrà inizio il 13 giugno prossimo), Apple svelerà al pubblico una nuova versione di Apple Music, che con oltre 13 milioni di utenti paganti risulta essere il secondo servizio di streaming musicale, preceduto soltanto da Spotify.
Subito dopo la presentazione, Apple Music è stato oggetto di molte critiche, quasi tutte incentrate sull’interfaccia troppo complicata rispetto al diretto concorrente. Apple avrebbe quindi in programma di rilasciare una versione più intuitiva di Apple Music durante la WWDC 2016 di giugno.
Cambieranno anche le strategie di marketing e commercializzazione, che porteranno sempre più utenti a sottoscrivere un abbonamento Apple Music.
Fonte: The Verge
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.