Anche se sono passati solo due mesi da quando Apple ha tenuto la sua annuale Worldwide Developers Conference, le date della prossima conferenza “WWDC” sono già emerse.
La prossima Developers Conference di Apple molto probabilmente comincerà l’8 giugno 2015 e durerà fino 12 giugno dello stesso anno, questo in base alle date bloccate sugli orari estivi del Moscone West di San Francisco.
Nel 2014, Apple ha annunciato la sua WWDC (keynote: 2 giugno 2014), il 3 aprile. I biglietti della WWDC 2014 di Apple sono stati distribuiti attraverso un sistema di lotteria a causa della forte domanda, ed è possibile che i biglietti per la Developer Conference 2015 vengano distribuiti tramite lo stesso meccanismo.
Anche se è presto per prevedere possibili introduzioni software e/o hardware alla conferenza del prossimo anno, sulla base della storia passata, Apple probabilmente presenterà al pubblico iOS 9 e OS X 10.11, il successore di Yosemite.
Fonte: MacRumors
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.