Apple ha sta contattando alcuni sviluppatori selezionati offrendo loro la possibilità di acquistare biglietti per la WWDC 2014.
Annunciata lo scorso 3 aprile, l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) avrà luogo dal 2 al 6 giugno presso il Moscone West di San Francisco.
Quest’anno, durante i cinque giorni della Conferenza, gli sviluppatori di tutto il mondo scopriranno il futuro di iOS e OS X, oltre ai più recenti strumenti e tecnologie per continuare a creare app straordinarie e innovative per i milioni di utenti iOS e Mac. Alla WWDC ci saranno oltre 100 sessioni tecniche, oltre 1.000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e perfezionare le loro app, e infine gli Apple Design Awards, che premieranno le migliori app dello scorso anno.
Quest’anno per l’assegnazione dei biglietti, Apple ha utilizzato un metodo di estrazione casuale, in modo da permettere a più sviluppatori di acquistare un biglietto di partecipazione; dato che lo scorso anno i biglietti si sono esauriti in pochi minuti.
Nonostante ciò, Apple ha voluto offrire la possibilità ad altri sviluppatori di partecipare alla WWDC 2014.
La compagnia californiana ha infatti inviato un’email ad alcuni sviluppatori selezionati offrendo loro l’opportunità di acquistare, entro 24 ore, i biglietti per la WWDC.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.