WhatsApp: ora la doppia spunta diventa blu quando il messaggio viene effettivamente letto

0

Whatsapp ha da poco introdotto una delle poche funzioni che mancavano all’app per essere definita “perfetta”: la doppia spunta blu di avvenuta lettura da parte del destinatario.

WhatsApp doppia spunta

Come sicuramente saprai, recentemente WhatsApp è stata acquistata da Facebook per ben 19 miliardi di dollari, ma solo oggi è stata introdotta la prima novità dall’acquisto: La seconda spunta blu di avvenuta lettura.
Silenziosamente, tramite aggiornamento server, WhatsApp ha cambiato la colorazione della seconda spunta da grigio a blu per tutti i messaggi che sono stati effettivamente letti dal destinatario.

L’aggiornamento è già presente sul vostro smartphone, senza dover aggiornare l’applicazione tramite App Store o Google Play.
Per vedere con i vostri occhi la seconda spunta di colore blu, avviate una conversazione con un amico, e non appena aprirà Whatsapp per leggere il vostro messaggio, vedrai che le che le due spunte prima grigie, si coloreranno di blu.

Ma le novità non finiscono qui, infatti da oggi cliccando per qualche secondo sul messaggio ricevuto, si aprirà un menu, dalla quale sarà possibile selezionare la voce “Info” che mostrerà l’ora esatta in cui il messaggio è stato consegnato e letto.

WhatsApp info 3

WhatsApp info 2

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.