Oggi WhatsApp ha introdotto alcune novità per personalizzare e migliorare le foto e i video. Con le nuove funzioni della fotocamera WhatsApp potrete scrivere, disegnare e aggiungere emoji su foto e video per esprimervi al meglio.
I nuovi strumenti di modifica appariranno automaticamente quando scatterete una nuova foto o farete un video, o ne condividerete uno già presente sul telefono. Che si tratti di disegnare un grande cuore rosso per mostrare quanto vi manchi qualcuno, o di aggiungere l’emoji preferita – a volte un’immagine può dire più di mille parole. Provate inoltre ad aggiungere del testo, e a modificare lo stile e il colore dei caratteri.
La funzione della fotocamera WhatsApp ora supporta il flash frontale in modo da poter scattare selfie perfetti. In condizioni di luce scarsa e di notte, questa consentirà allo schermo di illuminarsi per migliorare la qualità delle foto. È stata inoltre aggiunta una comoda funzione di zoom per la registrazione dei video – basta far scorrere il dito verso l’alto e verso il basso per ingrandire e rimpicciolire. Inoltre, per passare rapidamente tra la telecamera anteriore e quella posteriore, è sufficiente toccare due volte lo schermo.
Queste nuove funzioni della fotocamera verranno rilasciate sui telefoni Android a partire da oggi, e a breve sugli iPhone.
Fonte: WhatsApp Blog
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.