Wall Street Journal: l’iPhone 7 partirà da un taglio di memoria minimo di 32GB

0

I Wall Street Journal ha confermato che l’iPhone 7 partirà con 32 GB di storage, sostituendo il precedente taglio di memoria base da 16 GB.

iphone-hero

Ogni anno un nuovo iPhone, e ogni anno una nuova funzione aggiunta che ci farà occupare più spazio nel nostro dispositivo (vedi video in 4K, foto sempre più definite, app e giochi sempre più dettagliati) tutte caratteristiche che rendono ormai obsoleti i 16GB di memoria base proposti dai tempi del’iPhone 5 e tutt’ora da Apple anche nei più recenti modelli.

Tutto cambierà da settembre. I nuovi iPhone 7 avranno più spazio di archiviazione: al posto dei classici 16GB per il modello entry-level, il nuovo iPhone 7 partirà con un taglio di memoria base da ben 32 GB, questo quanto sostiene il Wall Street Journal, che cita come fonte una persona a conoscenza dei piani Apple.

Tutto ciò era già stato previsto da rumors nei mesi scorsi, ma la conferma del Wall Street Journal rende l’affermazione molto più credibile, ormai quasi ufficiale!

Due delle tre opzioni di archiviazione per iPhone 7 saranno probabilmente 32GB e 128GB, mentre diverse fonti sostengono che almeno il modello più grande (Plus) da 5.5 pollici sarà disponibile con 256 GB di spazio di archiviazione. Non è chiaro se anche il modello da 4.7 pollici avrà un’opzione di archiviazione da 256GB.

Di recente il Wall Street Journal ha confermato altri dettagli riguardanti l’iPhone 7 e novità molto interessanti per l’iPhone del 2017.

Fonti: MacRumorsWall Street Journal

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.