Un video virale blocca numerosi account WhatsApp

0

Si sta verificando in queste ore: un video che, se condiviso, comporterebbe l’eliminazione dell’account WhatsApp.

WhatsApp logo
WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari.
In queste ore WhatsApp sta disattivando gli account di tutti gli utenti che hanno condiviso o visualizzato questo video, diffuso da mini mad tramite YouTube.
Il filmato mostra una classica scena di San Valentino dove però la ragazza diventa gelosa della cameriera e inizia con un semi delirio comico ai danni del partner.
Il video, però, non sembrerebbe offensivo, e quindi risulta difficile comprendere i motivi che hanno portato WhatsApp alla decisione di rimuovere centinaia e centinaia di account che hanno condiviso o visualizzato il video.
Non è da escludere che dietro il video ci sia nascosto un malware, e quindi WhatsApp potrebbe aver preso questa decisione in via precauzionale.

Fonte: Mobile HDBlog

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.