Subito dopo il rilascio dell’invito stampa per l’evento del 9 marzo, Apple annuncia la possibilità per gli utenti Apple non presenti di guardare la diretta streaming sul proprio sito ufficiale e su Apple TV.
Pochi minuti fa, infatti, Apple ha aggiunto la sezione Live alla homepage del suo sito web ufficiale. Per seguire l’evento dal sito ufficiale sarà quindi sufficiente cliccare qui e aspettare l’inizio della diretta.
Il video streaming richiede Safari 5.1.10 o versioni successive di Mac OS X 10.6.8; Safari su iOS 6.0 o successive. Streaming via Apple TV richiede la seconda o terza generazione di Apple TV con la versione 6.2 o successiva.
Ricordiamo che non appena Apple annuncerà un nuovo prodotto o software, AmiciApple pubblicherà tempestivamente un articolo che aggiorneremo con il proseguire dell’evento; pertanto vi invitiamo ad aggiornare la pagina di AmiciApple.it a partire dalle 19:00.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.