UFFICIALE: Apple annuncia un evento speciale per il 7 settembre iPhone 7 in arrivo

0

L’attesa è finita, Apple ha da poco annunciato che il prossimo 7 settembre si terrà a San Francisco un evento speciale.

sept_2016_invite

L’evento, come previsto, si terrà il prossimo 7 settembre a partire dalle ore 19:00 (ora italiana) al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.
Durante l’evento Apple dovrebbe presentare diversi prodotti, tra cui il nuovo iPhone 7, che quest’anno potrebbe essere in realtà un semplice “iPhone6SE”. Il nuovo smartphone di casa Apple dovrebbe introdurre piccoli miglioramenti, come il riposizionamento delle bande posteriori, aggiunta di nuove colorazioni, e miglioramenti hardware.

È plausibile che durante questo evento Apple voglia presentare la nuova linea Mac, per poi avviare le vendite entro la fine dell’anno.

Non escludiamo inoltre la presentazione di un nuovo Apple Watch, così come dei nuovi iPad.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.
Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.

 

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.