Tim Cook ha inaugurato il 114° anno accademico dell’Università Bocconi di Milano, tenendo un discorso dal titolo “Business That Serves the Public Good”.
Il messaggio di @tim_cook alla platea Bocconi: “Spingete più in là la frontiera”. #Bocconi2020 pic.twitter.com/fMZUs1qzn4
— Università Bocconi (@Unibocconi) 10 Novembre 2015
Come anticipato nei giorni scorsi, Tim Cook è volato a Milano per l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Università Bocconi di Milano. Come da programma, dopo una breve introduzione del Presidente Mario Monti e del Rettore Andrea Sironi, Tim Cook ha potuto iniziare il suo discorso, letto da un iPad Pro, nel quale ha dichiarato:
«Le conoscenze che apprenderete qui saranno utili per migliorare il mondo e modificare la vita di molte persone e, se lo farete, riuscirete ad avere un mondo migliore di quello che avete trovato».
«Apple si sente a casa qui. L’Italia è il Paese che ha dimostrato come l’eccellenza significhi fare meglio e non necessariamente produrre di più»
«Apple non fa discriminazioni, accoglie chiunque, senza guardare da dove viene, che religione ha o chi ama»
«Spingete, andate oltre, portate più in là le frontiere»
Questi sono solo alcuni dei messaggi che il CEO di Apple Tim Cook ha voluto rivolgere agli studenti dell’Università. A fine intervento Cook si è dimostrato disponibile concedendo alcuni selfie ai presenti in aula.
Più tardi, l’amministratore delegato di Apple ha incontrato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel ristorante di Carlo Cracco.
Thanks @Unibocconi for the warm welcome. In bocca al lupo a tutti gli studenti per questo nuovo anno accademico! pic.twitter.com/d4ZTGGVqpM — Tim Cook (@tim_cook) 10 Novembre 2015
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.