Susan Bennett, la voce di Siri [VIDEO]

0

Susan Bennett, in un’intervista da parte della CNN dichiara di essere la voce di Siri.susn bennett siri
Siri, introdotto con l’iPhone 4S nel 2011, è l’assistente vocale di Apple presente su tutti i dispositivi successivi all’iPhone 4S. Con Siri basta usare la voce per inviare messaggi, fissare riunioni, telefonare e fare molte altre cose. Se fai una domanda parlando con naturalezza, Siri capisce cosa dici, sa cosa intendi, e soprattutto ti risponde. Ma chi c’è dietro Siri? la risposta è Susan Bennett, una donna di Atlanta che oggi ha rivelato alla CNN di essere lei la voce di Siri.
Susan Bennett ha dichiarato di aver scoperto per caso che la sua voce era stata utilizzata da Apple, ne è venuta a conoscenza quando un amico le ha inviato una email informandola del fatto. Bennett ha dichiarato che la sua voce è stata registrata nel mese di luglio del 2005, ben sei anni prima del lancio dell’iPhone 4S.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.