Apple Podcasts è il posto migliore per scoprire, ascoltare e sostenere i podcast, con milioni di programmi che coprono ogni argomento. E con iOS 17, il servizio diventa ancora più utile e intuitivo.
Le nuove funzioni includono un player rinnovato con grafica a tutto schermo, una coda semplificata, illustrazioni delle puntate, widget interattivi, filtri di ricerca con risultati più dettagliati, modalità StandBy e la possibilità per l’utente di collegare gli abbonamenti ad alcune delle proprie app preferite.A partire da oggi, chi ha un abbonamento a Apple Music, Apple News+, Calm e Lingokids potrà accedere a oltre 60 podcast originali, fra cui più di 2500 puntate ricche di musica da Apple Music Radio. E da questo autunno, ogni settimana arriveranno nuovi programmi dalle app e i servizi più apprezzati.
Grazie alla possibilità di collegare gli abbonamenti alle app più popolari, Apple Podcasts diventa il modo migliore per accedere a contenuti audio premium di vario tipo: podcast, news, articoli narrati, programmi radio con musica completa, corsi didattici, meditazioni guidate, suoni per conciliare il sonno e molto altro, tutto in un unico posto.
“Apple Music ospita centinaia di programmi originali con i nomi migliori del panorama artistico e del lifestyle, e il nostro pubblico li adora” ha dichiarato Rachel Newman, Global Head of Editorial di Apple Music. “Ce n’è davvero per tutti i gusti, ed è per questo che siamo così felici di rendere tutto disponibile su Apple Podcasts. Le persone abbonate potranno seguire i loro show preferiti, salvare le puntate nella libreria, ricevere una notifica quando escono nuovi episodi e ascoltare offline su tutti i loro dispositivi.”
“Siamo felici di offrire Apple News+ Narrated a chi ha un abbonamento” ha detto Lauren Kern, Editor in Chief di Apple News. “Ora le persone abbonate possono godersi articoli narrati che rappresentano il meglio del giornalismo offerto dagli editori di News+, disponibili sia su Apple Podcasts che in Apple News.”
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.