Nuovi MacBook 12 ad Aprile e MacBook (Air o Pro) più sottili in arrivo a giugno

0

Apple avrebbe in programma il lancio di nuovi Mac nei prossimi mesi; nello specifico dovrebbe aggiornare la linea MacBook.

Nuovi MacBook 2016

Se speravate in un refresh della linea Mac durante l’evento Apple del 21 marzo, sarete rimasti sicuramente delusi vedendo la presentazione terminare senza un minimo accenno alla categoria di portatili Apple.

Ma a quanto sembra la presentazione dei Mac è soltanto rimandata… e secondo gli ultimi rumors si tratterebbe di aspettare solo poche settimane per vedere i nuovi MacBook Retina da 12 pollici aggiornati!

Informazioni scoperte grazie OS X 10.11.4 indicano infatti un update dei nuovi MacBook da 12 pollici aggiornati con i nuovi processori skylake Core-M entro il mese di Aprile!

early_2016_macbook

Per quanto riguarda le altre categorie di laptop Apple (Air e Pro), invece, l’attesa durerà qualche settimana in più; dovremo infatti aspettare fino a giugno, durante il keynote di apertura della WWDC 2016, quando con ogni probabilità Apple presenterà al pubblico la nuova gamma dei suoi portatili, che dopo anni con lo stesso design potrebbero riprendere le linee del MacBook da 12″.

Questo rumors non specifica però a quale categoria di Mac si riferisce (Air, Pro, o semplicemente nuove dimensioni per l’attuale MacBook da 12″).

Fonte: MacRumors

 

 

 

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.