Mancano meno di due settimane al debutto ufficiale della nuova generazione di Apple TV, fonti affidabili hanno fornito ulteriori dettagli sui prezzi e la disponibilità del nuovo prodotto di casa Apple.
Secondo le fonti, la quarta generazione di Apple TV avrà un prezzo inferiore a 200$, e probabilmente sarà acquistabile dal mese di ottobre. I dirigenti di Apple stanno ancora finalizzando il prezzo, ma i rumors più recenti ci dicono che il prezzo potrebbe aggirarsi tra i 149$ e i 199$, di molto superiore rispetto a quello di terza generazione di Apple TV.
La nuova Apple TV avrà quindi ad un prezzo maggiore se confrontato con il modello attuale, che prima veniva venduto a 99$, per poi ridursi a 69$ durante il mese di marzo di quest’anno.
Visto il prezzo elevato rispetto alla concorrenza, Apple prevede di mantenere le vendite dell’Apple TV di terza generazione a 69$ come modello entry level. La nuova Apple TV 4 sarà molto simile al modello attuale come design, ma sarà più spessa e leggermente più ampia, secondo le fonti.
La prossima generazione di Apple Apple TV includerà inoltre una serie di nuove caratteristiche per differenziarsi dalla versione precedente, tra cui il supporto Siri, un nuovo telecomando, un App Store con un Software Development Kit per gli sviluppatori, e un’interfaccia utente aggiornata.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.