Messenger per iOS si aggiorna alla versione 4.2

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 4.2 di Messenger per iOS.

FBM
Messenger è un modo veloce, gratuito e affidabile per rimanere in contatto. È proprio come inviare messaggi di testo, ma senza dover pagare per ogni messaggio (funziona tramite il tuo piano dati).
Poco fa è  stata rilasciata su App Store la versione 4.2 di Messenger per iOS, ecco tutte le novità dell’aggiornamento:

  • Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.
  • Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.
  • Inoltre, vengono apportati miglioramenti continui per rendere l’applicazione più veloce e affidabile.
  • Chiamate gratuite: parla quanto vuoi e rimani in contatto ovunque tu sia (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi per la trasmissione dei dati standard).

Puoi scaricare gratuitamente Messenger per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.