Apple sta per rinnovare la linea iPad, e lo farà in grande stile, con ben tre nuovissimi modelli in arrivo nel 2017.
Secondo una nuova nota rilasciata dall’affidabile analista Apple, Kuo Ming-Chi di KGI Securities, Apple prevede di introdurre per il prossimo anno tre nuovi iPad: un iPad Pro 2 da 12,9 pollici, un iPad low-cost da 9,7 pollici, ed infine un più interessante iPad Pro con un display da 10,5 pollici: una nuova dimensione di schermo per la gamma di tablet Apple.
Il dispositivo dovrebbe avere la stessa forma fisica dei precedenti, ma sarà caratterizzato da uno schermo edge-to-edge, questo permetterà ad Apple di aumentare leggermente le dimensioni dello schermo. Un display edge-to-edge per Pad rispecchierebbe perfettamente le previsioni per il prossimo iPhone 8 del 2017, che avrà un display rivoluzionario.
Secondo l’analista, inoltre, anche l’iPad, proprio come l’iPhone, adotterà schermi OLED flessibili a partire dal 2018, questo iPad costituirà una rivoluzione per i tablet di casa Cupertino, con cambiamenti radicali al design e all’interfaccia utente.
Nessun report invece sugli iPad Air e iPad mini, alcuni analisti sostengono addirittura che la produzione e le vendite dell’iPad mini sarà interrotta completamente.
Fonte: 9to5mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.