iPhoto per iOS si aggiorna alla versione 2.0.1

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 2.0.1 di iPhoto per iOS.

iPhoto2.0.2
Con un nuovo design più bello e intuitivo che mai, iPhoto ti offre tanti modi semplici ma efficaci per sfogliare, organizzare, ritoccare e condividere le tue foto. Migliora i tuoi scatti con strumenti Multi-Touch che ti permettono di regolare i colori e l’esposizione e di applicare splendidi effetti. Usa le tue foto per creare splendide presentazioni: per mettere in pausa, tornare indietro o mandare avanti bastano semplici gesti. Puoi comporre bellissimi diari web da condividere via iCloud. E ordinare stampe di qualità professionale nei formati tradizionali o anche in formato quadrato, poster o nello spettacolare formato panorama. Puoi persino riunire i tuoi scatti preferiti in incredibili fotolibri con copertina rigida: bastano pochi tap sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.
Poco fa è  stata rilasciata su App Store la versione 2.0.1 di iPhoto per iOS , ecco tutte le novità dell’aggiornamento:

  • Aggiungi un bordo bianco alle foto durante l’ordine di stampe.
  • Include correzioni di errori e altri miglioramenti.

Puoi scaricare gratuitamente iPhoto per iOS  cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.