Apple ha da poco aperto i pre-ordini per l’attesissimo iPhone X, il nuovo smartphone di Cupertino che sarà – almeno sulla carta – disponibile dal 3 novembre prossimo.
Da pochi minuti, tramite il sito web ufficiale di Apple, è possibile pre-ordinare il nuovo iPhone X, lo smartphone più atteso del 2017 ora disponibile al pre-ordine in più di 55 paesi, che però rischia di vedere luce solo nel 2018 per la maggior parte degli utenti.
Alle 09:01 infatti, milioni di utenti si sono riversati sul sito Apple a caccia di un nuovo iPhone X, in molti però si sono arresi di fronte alle attese per la consegna. Nonostante i prezzi proibitivi, dopo pochissimi minuti tutti gli iPhone disponibili all’acquisto per il 3 novembre erano già terminati, e gli acquirenti si sono visti apparire sullo schermo attese di oltre un mese per poter finalmente metter mano al nuovo gioiellino Apple. Probabile che chi non è stato accontentato voglia quindi recarsi in store il giorno di vendita e tentare il tutto per tutto per averlo, anche la fila fuori dal punto vendita dal giorno prima.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.