iPhone 8 continua a far parlare di sè. E a farci sognare nei numerosi render basati su alcuni rumors emersi nelle ultime ore. E così, sempre di più possiamo avere un’idea di come sarà il design del prossimo iPhone 8 (o edition).
Il noto blog giapponese MacOtakara ha pubblicato alcuni interessanti render che mostrano un iPhone tutto schermo, con cornice in acciaio e, novità vociferata da qualche tempo, la fotocamera orientata verticalmente.
Questa scelta potrebbe essere dettata dalla volontà di facilitare l’utilizzo del dispositivo con VR (che sia alle porte un VR Made in Cupertino? ) . La cornice in metallo, invece, riprenderebbe il design dei vecchi iPhone 4 e 4s, oltre che degli Apple Watch realizzati in questo materiale.
Il frontale del nuovo iPhone presenterà un vetro 2.5 D, e non edge come precedentemente detto: il display sarà prodotto da Samsung e, soprattutto, sarà OLED. Ancora non è chiaro se Apple riuscirà o meno ad integrarvi TouchID e fotocamera frontale, o se sceglierà di eliminare il sesnore oppure di spostarlo sul retro.
Novità marginali (almeno nel design) per i prossimi iPhone 7s, che dovrebbero rappresentare, come in passato, un “semplice” aggiornamento hardware.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.