iPhone 7 sarà disponibile nella colorazione “Space Black”, molto più scuro dell’attuale Space Gray

0

L’iPhone 7 potrebbe essere disponibile in una nuova colorazione: Space Black.

Concept della colorazione "Space Black" su un ipotetico iPhone 7 - Fonte: @appleidesigner

Concept della colorazione “Space Black” su un ipotetico iPhone 7 – Fonte: @appleidesigner

Sembrerebbe che Apple stia uniformando i colori dei propri dispositivi (vedi Apple Watch) e voglia introdurre la colorazione “Space Black” anche su iPhone, con il prossimo modello in arrivo a settembre.

Sebbene il prossimo iPhone non introdurrà grandi novità dal punto di vista estetico, sembrerebbe che Apple abbia deciso di produrre l’iPhone 7 nella colorazione “Space Black”.

Ricorderete tutti il nero ardesia dell’iPhone 5, un nero scuro, deciso, ma allo stesso tempo molto elegante; dall’iPhone 5s in poi ci siamo accontentati di un semplice “grigio siderale” che ha preso il posto della colorazione nera. Questo a causa dei non pochi problemi dovuti alla decolorazione dell’alluminio con il passare del tempo.

Già nelle scorse settimane era trapelato che Apple stesse lavorando ad una nuova colorazione, si pensava ad un “Deep Blue” ma a quanto pare non è così.

Non è chiaro se la nuova colorazione sarà in aggiunta all’attuale “Space Gray” o la sostituirà.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.