iPhone 6S e iPhone 6S Plus disponibili alla vendita

0

Da pochi minuti è possibile acquistare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus tramite il sito ufficiale Apple, o presso un Apple Store.

3D Touch iPhone 6S
iPhone 6s e 6s Plus sono gli iPhone più evoluti di sempre che aggiungono una nuova, potente dimensione alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch. I nuovi iPhone introducono 3D Touch, che rileva la pressione per permettere di accedere alle funzioni del telefono e interagire con i contenuti in nuovi modi intuitivi. iPhone 6s e iPhone 6s Plus hanno un display Retina HD in vetro più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con splendide finiture metallizzate fra cui il nuovo oro rosa.
Apple ha a poco iniziato a commercializzare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus tramite il sito ufficiale Apple e negli Apple Store.
Al momento è possibile acquistare questi nuovi dispositivi solo in alcuni paesi, tra cui purtroppo non è presente l’Italia.

Prezzi e Disponibilità
iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa da venerdì 25 Settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti.
Saranno disponibili anche accessori disegnati da Apple, fra cui le custodie in pelle e silicone in diversi colori e i dock Lightning con finitura metallizzata in tinta.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.