Apple ha annunciato oggi che iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il progresso più importante nella storia dell’iPhone, saranno disponibili in Cina da venerdì 17 ottobre sull’Apple Online Store e presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e la vasta rete di negozi dei tre operatori principali.
Grazie al supporto per TD-LTE e FDD-LTE, gli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno usufruire delle reti 4G LTE tramite gli operatori China Mobile, China Telecom e China Unicom in tutta la Cina continentale. A partire da venerdì 10 ottobre sarà possibile pre-ordinare iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Online Store. Inoltre, i clienti potranno prenotare i nuovi iPhone da martedì 14 ottobre e passare a ritirarli all’Apple Store da venerdì 17 ottobre.
“Siamo felici di offrire iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai nostri clienti in Cina sulle reti dei tre operatori principali,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Grazie al supporto per TD-LTE e FDD-LTE, gli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno usufruire delle reti ultraveloci di China Mobile, China Telecom e China Unicom, per un’esperienza davvero incredibile.”
iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano l’aggiornamento più importante nella storia dell’iPhone: i due nuovi modelli sono dotati di spettacolari display Retina HD da 4,7″ e 5,5″ e racchiudono tecnologie all’avanguardia in un design completamente nuovo, incredibilmente sottile e avvolgente, sempre comodissimo da tenere in mano e usare. Entrambi i modelli sono migliori sotto ogni punto di vista, e includono: il chip A8 progettato da Apple con architettura di livello desktop a 64 bit di seconda generazione per prestazioni ultrarapide e un’efficienza energetica ottimale; fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD avanzate; e tecnologie wireless ultraveloci.
I nuovi iPhone sono forniti di serie con iOS 8, la release più importante di sempre dal lancio dell’App Store: il sistema operativo offre un’esperienza utente più semplice, reattiva e intuitiva, con nuove funzioni Messaggi e Foto, l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType di Apple e l’opzione di condivisione In famiglia. iOS 8 include inoltre la nuova app Salute, che offre una visione d’insieme estremamente chiara su stato di benessere e dati di fitness, e iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.
Prezzi e disponibilità
iPhone 6 è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile in Cina al prezzo suggerito di 5.288 (RMB) per il modello da 16GB, 6.088 (RMB) per il modello da 64GB e, per la prima volta, con un nuovo modello da 128GB a 6.888 (RMB). iPhone 6 Plus è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile in Cina al prezzo suggerito di 6.088 (RMB) per il modello da 16GB, 6.888 (RMB) per il modello da 64GB e 7.788 (RMB) per il nuovo modello da 128GB. Entrambi i modelli saranno disponibili in Cina sull’Apple Online Store, tramite prenotazione solo presso gli Apple Store, e presso i Rivenditori Autorizzati Apple e gli operatori China Mobile, China Telecom e China Unicom a partire da venerdì 17 ottobre. A partire da venerdì 10 ottobre sarà possibile pre-ordinare iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Online Store. Inoltre, i clienti potranno prenotare i nuovi iPhone da martedì 14 ottobre e passare a ritirarli all’Apple Store da venerdì 17 ottobre.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.