La forte domanda del nuovo iPhone 5S Gold ha fatto terminare in poche ore tutte le scorte disponibili, ed ora si dovrà attendere fino ad ottobre per acquistarne uno.
Sono trascorse poche ore da quando Apple ha iniziato a commercializzare i nuovi iPhone 5S e 5C, e sul sito ufficiale Apple la data di consegna prevista è già slittata ad ottobre. La ragione per cui L’iPhone 5S Gold è così scarsamente disponibile è dovuta alla grande richiesta da parte degli utenti, una richiesta che neppure Apple è riuscita a soddisfare. Inoltre, a differenza degli altri modelli di iPhone 5S, l’iPhone 5S Gold è immediatamente riconoscibile dall’iPhone 5, questo potrebbe aver fatto crescere ancora di più la richiesta di questo modello.
Per quanto riguarda l’iPhone 5C la situazione è completamente diversa, infatti tutti i colori sono ancora disponibili, e la spedizione è prevista entro 1-3 giorni lavorativi.
Ricordiamo che al momento è possibile acquistare i nuovi iPhone all’interno degli Apple Store o tramite il sito ufficiale Apple solo negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.