Pochi giorni fa Apple ha presentato il nuovo iPhone 5C, l’iPhone più colorato di sempre. In questo articolo spiegheremo il motivo per cui Apple ha deciso di dare questo nome al nuovo iPhone.
Con l’iPhone 5C, Apple ha introdotto nuovi colori, da qui potrebbe derivare il nome iPhone 5C (Colors), infatti il nuovo iPhone 5C è caratterizzato da un nuovissimo design, incredibili funzioni e cinque splendidi colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco e per completare il nuovo design dell’iPhone 5C, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo. Queste eleganti custodie in silicone con caratteristici motivi circolari portano una ventata di freschezza e colore, e con le cinque tonalità disponibili per l’iPhone 5C e sei per le custodie, i clienti potranno divertirsi a creare decine di combinazioni sempre nuove.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.