iPhone 12 Pro: un’immagine ‘rubata’ ne svela il design: tripla fotocamera + scanner LIDAR. Ecco cosa sappiamo finora.
Mancano pochi mesi a settembre, quando Apple, salvo ritardi dovuti alla pandemia in corso, dovrebbe presentare il nuovo modello di iPhone, il primo ad essere dotato di connettività 5G.
In realtà quest’anno, se le indiscrezioni sono corrette, arriveranno ben 4 versioni di iPhone, con varie dimensioni di schermo.
L’attenzione è concentrata soprattutto sui modelli “Pro”, che oltre alle tre classiche fotocamere, dovrebbero essere dotati anche del nuovissimo scanner LIDAR, introdotto solo poche settimane fa da Apple sugli iPad Pro di quarta generazione
Oggi possiamo finalmente mostrarvi quella che sarebbe il “prototipo finale” di iPhone 12 Pro (immagine in apertura). L’immagine, trapelata su Twitter (https://twitter.com/choco_bit), mostra il frontale di quelli che saranno i nuovi melafonini: notch ristretto e widget in home: dovrebbero inoltre essere 3 le dimensioni disponibili per le icone, proprio come le Live Tiles di Windows Phone.
Vi convincono? Fatecelo sapere nei commenti
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.