Foxconn avrebbe avviato la produzione di massa dei nuovi modelli.
Secondo le ultime notizie che trapelano dalla filiera produttiva cinese, per far fronte ai nuovi prodotti a marchio Apple, la principale area di produzione di Foxconn a Zhengzhou è alla nuovo personale.
In particolare, il rapporto afferma che Apple aveva pianificato di produrre 80 milioni di iPhone 12 quest’anno, ma a causa di “nuove regole più aggressive ” ha dovuto tagliare gli ordini. Tale riduzione tuttavia , aggiungono fonti interne alla catena di approvvigionamento, non avrà un impatto significativo sulla produzione , ma renderà la fiducia del settore ovviamente insufficiente, quindi com
Ricordiamo che Apple lancerà quest’anno quattro nuovi modelli di iPhone, tra cui un ‘iPhone 12’ da 5,4 pollici, un ‘iPhone 12 Max’ da 6,1 pollici, un ‘iPhone 12 Pro’ da 6,1 pollici e un iPhone da 6,7 pollici 12 Pro Max ‘.
Il mese scorso, la società ha rivelato che il lancio dell’iPhone avverrà “qualche settimana in ritardo “, e questo fa pensare che con ogni probabilità la società dividerà il rilascio in due fasi, come già più volte accaduto negli scorsi anni.
Fonte: iClarified
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.