iOS 7.1.2: Il rilascio è imminente

0

Apple ha inviato iOS 7.1.2 a dipendenti e partner per il test finale, il rilascio è imminente.

icon-ios7_2x

iOS 7 è l’aggiornamento più significativo di iOS dall’introduzione del primo iPhone, presentato durante la WWDC 2013 e rilasciato al pubblico lo scorso 18 settembre.
Il software ha presentato da subito numerosi bug e falle di sicurezza, per questo motivo Apple ha provveduto a correggere alcuni di questi bug con alcune versioni successive come la 7.1 o la 7.1.1, rilasciati qualche mese fa.
Secondo MacRumors, Apple avrebbe già inviato iOS 7.1.2 a dipendenti e partner, che starebbero testando il software su diversi siti web.
Fonti vicine ad Apple hanno rivelato che iOS 7.1.2 porterà alcune correzioni importanti, tra cui la correzione di una vulnerabilità nella schermata di blocco.
iOS 7.1.2 correggerà anche alcuni bug nel download di e-mail, miglioramenti per la connettività iBeacon e una correzione bug relativo al trasferimento di dati con accessori di terze parti.
Il rilascio al pubblico potrebbe avvenire già questa settimana, e perché no, forse anche stasera, essendo lunedì.

Fonte: BGR

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.