Odi il fatto che Facebook ti costringa ad installare l’applicazione Facebook Messenger per inviare messaggi chat dal tuo iPhone, iPad, o iPod touch? Oggi ti spiegheremo come bypassare questo obbligo imposto da Facebook.
Fortunatamente esiste un modo molto semplice per aggirare questa restrizione e accedere ai messaggi di Facebook senza passare per l’app Messenger. Questo metodo al momento funziona correttamente, ma è probabilmente basato su un bug che Facebook potrebbe non lasciare aperto a lungo.
GUIDA:
STEP 1: Apri l’applicazione Facebook e clicca sull’icona della chat.
STEP 2: Un messaggio ti informerà che per continuare a chattare dovrai utilizzare Messenger, scarica l’app confermando il download.
STEP 3: Rimuovi l’app prima che essa venga scaricata completamente.
STEP 4: Finito, torna sull’app di Facebook e goditi la tua chat!
Un’altra opzione è quella di scaricare Facebook Paper; oppure, se possiedi un iDevice jailbroken, puoi installare un semplice tweek chiamato FBNoNeedMessenger.
Fonte: CultOfMac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.