Poco fa è stato svelato il nuovo logo di Google, nascosto nell’ultima versione di Chrome Beta per Android.
Il nuovo logo di Google, nascosto nell’ultima versione di Chrome Beta per Android, è piatto! Tutte le ombre sono sparite, e i colori sono stati modificati. Il risultato è un design più pulito e più moderno che sembra essere l’esatto contrario del nuovo logo di Yahoo annunciato pochi giorni fa. Il nuovo logo è ora presente all’interno dei server di Google ed è individuabile cliccando qui.
AGGIORNAMENTO: Una persona che conosce il marchio di Google ha comunicato a The Verge che questo logo non sostituirà quello tradizionale della società. Invece, il logo più piatto verrà utilizzato nel caso in cui il logo smussato potrebbe essere non visibile nel modo corretto, ad esempio su striscioni stampati o in altri casi di utilizzo aziendale.
AGGIORNAMENTO 2: Google ha ufficialmente modificato il proprio logo, visitando la pagina ufficiale di Google si possono notare le modifiche.
Fonte: 9to5Google
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.