Google rilascia la tastiera “Gboard” per iPhone: ricerche web senza lasciare l’app

0

Google ha da poco rilasciato su App Store la nuova tastiera “Gboard” per iPhone, per ricerche web e molto altro direttamente dall’app sulla quale è in azione.

Gboard

Con iOS 8 Apple ha dato agli sviluppatori la possibilità di creare tastiere alternative a quella di default, moltissime tastiere sono già disponibili per il download. Finalmente oggi anche Google ha rilasciato, esclusivamente su iPhone, la tastiera “Gboard”.

Gboard è la nuova tastiera di Google che introduce GIF, emoji, ricerche web e molto altro ancora.  Puoi cercare e inviare qualsiasi cosa, ad esempio:

  • Video e immagini
  • Previsioni meteo
  • Notizie e articoli
  • Risultati sportivi
  • e tutto quello che potresti cercare tramite Google

Tra le altre funzioni di Gboard, troviamo la ricerca facilitata di Gif ed emoji e il “Glide Typing”, per digitare il testo più velocemente facendo scorrere il dito da una lettera all’altra

Puoi scaricare gratuitamente Gboard per iPhone cliccando qui. Al momento Gboard è disponibile solo sullo Store Americano.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.