Pochi giorni fa è stata aggiornata l’app Google Authenticator per iOS, l’app di Google che consente di effettuare la verifica in due passaggi, subito dopo è stata rimossa a causa di un grave bug.
Molte persone hanno un solo livello di protezione dei loro account: la password. Con la verifica in due passaggi, se un malintenzionato riesce a superare il livello password, avrà bisogno del tuo telefono per accedere al tuo account. Pochi giorni fa l’app di Google Authenticator per iOS è stata aggiornata per essere pronta a supportare iOS 7, ma nell’ultimo aggiornamento è presente un grave bug, infatti tutti gli utenti che hanno aggiornato l’app segnalano che i propri account memorizzati nell’app sono stati eliminati. Google ha prontamente rimosso l’app dall’App Store e sta lavorando per risolvere il problema.
Fonte: TechCrunch
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.