Gli ultimi rumors sui prossimi iPhone

0

Emergono RUMORS da nuove fonti che confermano e arricchiscono ciò che sappiamo sui futuri iPhone 12 Pro: dal punto di vista del design ci sarà una colorazione Navy Blue, in sostituzione della Midnight Green, ed un corpo unibody in acciaio che si estenderà anche al di sotto del retro in vetro. 

Il frontale sarà completamente piatto, come nei nuovi iPad Pro, da cui verrà ripreso anche il blocco fotocamere con sensore 3D LiDAR sfruttato dalla modalità ritratto ed un teleobiettivo che sarà disponibile in modalità notturna mentre lo zoom ottico arriverà a 3x con uno zoom digitale 20/30x. 

Le camere saranno tutte miglioriate ma sempre da 12 mpx. Il display potrebbe essere a 120 Hz dinamici, ma sarebbe ancora in via di definizione per cui è ancora incerto, così come la presenza di un sensore TouchID nel modello più grande.  

Il FaceID sarà notevolmente migliorato e inserito in un notch ridimensionato, mentre la capacità della batteria sarà invece notevolmente aumentata. 

E il leaker Jon Prosser conferma: gli iPhone 12 e 12 Max avranno memorie da 128 GB o 256 GB, mentre gli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max avranno tagli di memoria da 128, 256 e 512 GB. Ecco anche le specifiche complete e i relativi prezzi e nomi commerciali.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.