GarageBand per Mac si aggiorna ala versione 10.0.2

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 10.0.2 GarageBand per Mac.

GBMac
Completamente ridisegnato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul tuo Mac. Con il Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutte le tue canzoni. I controlli smart ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi provare i nuovi amplificatori per basso o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente dalla nuvola le canzoni che hai creato con GarageBand per iOS.
Poco fa è  stata rilasciata su App Store la versione 10.0.2 di GarageBand per Mac, ecco tutte le novità dell’aggiornamento:

  • Miglioramento della stabilità e risoluzione di alcuni problemi minori.
  • Aggiunge l’opzione di esportazione dei brani in formato MP3.
  • Contiene numerosi miglioramenti all’accessibilità.
  • Include 3 nuovi Drummer e kit percussioni nei generi rock, cantautore e R&B.
  • Parte dell’acquisto in-app unico che include il set completo di suoni, loop e percussioni di GarageBand e accesso allo store delle lezioni di GarageBand.

Puoi scaricare gratuitamente GarageBand per Mac cliccando qui.
Compatibilità: OS X 10.9 o versioni più recenti

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.