Da poco sono stati appesi i banner ufficiali di OS X 10.10 all’interno del Moscone West di San Francisco, dove Apple terrà il keynote di apertura della WWDC 2014.
Mancano solo tre giorni alla WWDC 2014, dove Apple annuncerà iOS 8, OS X 10.10, ed un prodotto hardware misterioso (ipotizziamo iWatch o iTV, per maggiori informazioni clicca qui.)
Come ogni anno, Apple in questi giorni sta allestendo il Moscone West di San Francisco con immagini ritraenti il logo Apple e banner vari con grafica WWDC.
Ma pochi minuti fa, dopo aver appeso il banner di iOS 8, i dipendenti Apple hanno appeso un altro banner ritraente una “X”, con ovvi riferimenti alla prossima versione di OS X. Il font usato è minimale, come accadde l’anno scorso con OS X Mavericks.
Non ci resta che attendere il 2 giugno per scoprire tutte le novità che Apple presenterà. Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.