Apple ha iniziato a vendere sul proprio sito ufficiale il Monitor LED 4K Ultra HD Sharp PN-K321 32″.
Come sicuramente saprai, Apple ha da poco iniziato le vendite dei nuovi Mac Pro.
Insieme al nuovo Mac Pro Apple ha inserito sul proprio dito web il nuovo Monitor LED 4K Ultra HD Sharp PN-K321 32″, un monitor perfetto da abbinare al nuovo Mac Pro.
Con il suo schermo da 32” (diagonale 31,5”), la risoluzione HD 3840 x 2160 e la retroilluminazione a LED laterale a basso consumo, il monitor Sharp PN-K321 è perfetto per le applicazioni professionali in cui le informazioni dettagliate devono essere visualizzate con precisione. Lo schermo ad altissima risoluzione ti consente di visualizzare senza problemi il contenuto di quattro schermi su un solo schermo. Inoltre, vanta una tecnologia IGZO* che supporta una maggiore trasparenza dei pixel e una minore dispersione di corrente, garantendo una notevole riduzione dei consumi. 4K DisplayPort è compatibile solo con il nuovo Mac Pro (fine 2013). 4K HDMI è compatibile con MacBook Pro (fine 2013) e con il nuovo Mac Pro (fine 2013). L’ingresso HDMI non è disponibile per Sharp PN-K321 nel mercato europeo. Ecco le caratteristiche principali del monitor:
- Schermo da 32” (diagonale 31,5”)
- Schermo LED ultra HD
- Tavolozza colori: 1,07 miliardi
- Luminosità 350 cd/m2; rapporto contrasto 800:1
- Sistema audio stereo 2W per canale integrato
- Compatibile con la modalità verticale e orizzontale
- Visualizza senza problemi il contenuto di quattro schermi full HD su un solo schermo
È possibile acquistare il nuovo Monitor LED 4K Ultra HD Sharp PN-K321 32″ ad un prezzo di € 3.999,00 cliccando qui.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.