AmiciApple.it, in collaborazione con Matteo Tagliafico, ti offre la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE la nuova app “Spy Detector – Rilevatore di Telefoni e Microspie”.
Il funzionamento dell’applicazione Spy Detector è basato sul magnetometro interno all’iPhone.
Il magnetometro misura i campi elettromagnetici che circondano il dispositivo. Se ci sono microspie, telefoni cellulari, videocamere nascoste, microfoni o dispositivi elettronici il campo elettromagnetico si modifica.
Compito di questa applicazione è individuare queste variazioni e, attraverso l’algoritmo speciale sviluppato di Matteo Tagliafico, dirigere l’utente verso il dispositivo da scovare con semplici indicazioni a video quando si è in prossimità dell’oggetto.
L’applicazione individua dispostivi sia accesi sia spenti, un apparecchio equivalente che svolge la stessa funzione costa 1000/2000$!
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,99 €, ma grazie alla collaborazione con Matteo Tagliafico, oggi AmiciApple.it ti offre la possibilità di scaricarla gratuitamente.
Di seguito pubblichiamo 7 codici redeem per il download gratuito dell’app Spy Detector:
- WJTYW7KK396T
- LYF9HNJ6XRFX
- J4XAATLLNMW4
- NJX9R9AMF9HY
- 76HPWTL7AJWL
- A9TXT7YR46AW
- 7E9WHHYARE3Y
Per usufruire di uno dei codici, accedi all’App Store dal tuo iPhone, e recati nella sezione “Primo Piano”; a fondo pagina troverai la categoria “Utilizza codice”, cliccaci e digita (o fotografa) uno tra i codici pubblicati. Il download dell’app partirà automaticamente.
Se il codice da te scelto risulta già utilizzato, puoi riprovare la procedura con un altro codice promo.
Gli utenti che hanno usufruito di un codice, sono pregati di lasciare un commento in questo articolo indicando il codice utilizzato, in modo da facilitare agli utenti successivi la scelta dei codici.
Se non hai fatto in tempo ad usufruire di uno dei codici, ricordiamo che l’applicazione è scaricabile al prezzo di 0,99 € cliccando qui.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.