Con iOS 7, siri non sarà più in versione beta

0

Con il lancio dell’iPhone 4S, Apple ha introdotto Siri in versione “beta”, un tag che è rimasto sul software da allora, ma con iOS 7 sembra che Apple abbia deciso di rimuoverlo definitivamente.

hero_2x
Siri è un assistente vocale introdotto da Apple su tutti gli iPhone a partire dall’iPhone 4S; all’inizio in Siri erano presenti numerosi bug, la voce non era naturale, e i server erano inaffidabili. Da allora Apple ha migliorato notevolmente Siri: Nei primi mesi del 2012, Siri ha introdotto il supporto per la lingua giapponese, e con iOS 6, il servizio ha introdotto il supporto per diversi nuovi linguaggi, tra cui l’italiano. Con iOS 7, Siri ha introdotto nuove funzioni e una nuova interfaccia grafica, più semplice, veloce e intuitiva. Molti bug ormai sono stati risolti, per questo motivo sembra che Apple abbia deciso di rimuovere il tag “Beta” dal software.
La scorsa settimana Apple ha aggiornato le pagine web di Siri rimuovendo il tag “Beta” e modificando la parte inferiore della pagina informativa, che prima diceva:

Siri è disponibile in versione beta su iPhone 4S e successivi, iPad con display Retina, iPad mini e iPod touch (quinta generazione); richiede un accesso a internet. Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi, e le sue funzioni potrebbero variare a seconda dell’area geografica. Potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le aree geografiche.

mentre ora appare così:

Siri è disponibile su iPhone 4S e successivi, iPad con display Retina, iPad mini e iPod touch (quinta generazione); richiede un accesso a internet. Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi, e le sue funzioni potrebbero variare a seconda dell’area geografica. Potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati.
Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le aree geografiche.

iOS 7 sarà disponibile per tutti dal prossimo 18 settembre.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.