Con iOS 7 GM la modalità burst è presente anche sui modelli precedenti

0

Durante lo scorso evento, Apple ha annunciato l’introduzione della modalità burst, una nuova caratteristica esclusiva dedicata a iPhone 5S, ma con iOS 7 Golden Master – rilasciata il 10 settembre – Apple ha introdotto la funzione anche sui modelli precedenti.fotocamera iOS 7 GM
Una delle novità più interessanti introdotte sul novo iPhone 5S è proprio la modalità burst, è di oggi la notizia che questa funzione è ora presente anche su qualsiasi altro dispositivo con software iOS 7 Golden Master. La modalità burst consente di scattare in sequenza 10 foto al secondo; subito dopo, l’analisi in tempo reale propone le singole immagini o la sequenza di foto che potrebbe piacere di più. La modalità è stata introdotta in iOS 7 Golden Master, questo significa che con ogni probabilità rivedremo tale funzione anche nella versione finale di iOS 7, che sarà rilasciata il prossimo 18 settembre (presumibilmente intorno alle ore 19:00). Ricordiamo che il nuovo iPhone 5S sarà disponibile a partire dal prossimo 20 settembre negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.