China Mobile e Apple porteranno iPhone sulle reti 4G e 3G di China Mobile il 17 gennaio 2014

0

Apple e China Mobile hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo pluriennale per portare iPhone sulla più grande rete mobile del mondo.

iPhone 5S China Mobile

Come parte dell’accordo, iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili presso la vasta rete di negozi di China Mobile così come presso gli Apple Store in tutta la Cina continentale a partire da venerdì, 17 gennaio 2014. iPhone 5s, lo smartphone più all’avanguardia al mondo e iPhone 5c, l’iPhone più colorato di sempre, saranno disponibili per la pre-registrazione sul sito ufficiale di China Mobile (www.10086.cn) e attraverso la hotline “10086” del servizio clienti a partire da mercoledì 25 dicembre 2013.
China Mobile ha ora oltre 1,2 milioni di base station 2G/GSM, 3G/TD-SCDMA, 4G/TD-LTE e oltre 4,2 milioni di punti di accesso Wi-Fi, è quindi in grado di fornire un’ampia copertura per reti di qualità per i clienti iPhone 5s e iPhone 5c. China Mobile sta sviluppando la più vasta rete 4G al mondo. Entro la fine del 2013, i servizi 4G di China Mobile saranno disponibili in 16 città incluse Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen. Entro la fine del 2014, China Mobile ha in programma di completare l’espansione di oltre 500.000 base station 4G, che copriranno oltre 340 città con il servizio 4G. La collaborazione fra Apple e China Mobile darà una grande spinta allo sviluppo della tecnologia 4G/TD-LTE sviluppata in Cina. iPhone su China Mobile supporta i più importanti standard di rete cellulare, rendendo un telefono di fama mondiale una realtà per i clienti di China Mobile.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.