BitTorrent Now è finalmente disponibile su App Store, sia per iOS che per tvOS.
Annunciato all’inizio di quest’anno, BitTorrent Now è una applicazione che offre agli utenti di una vasta gamma di contenuti in streaming tra cui video e musica.
L’applicazione, finora disponibile solo per Android, è ora stata rilasciata ufficialmente sia su dispositivi iOS che su Apple TV.
BitTorrent riferisce che già diversi editori hanno aderito alla condivisione di contenuti sulla piattaforma BitTorrent Now, tra cui The Onion, Super Deluxe, e IHeartComix.
Nonostante BitTorrent abbia ottenuto grande popolarità sul web per la condivisione di contenuti spesso illegali, BitTorrent Now è del tutto legale. Alcuni dei contenuti sono gratis, altri a pagamento, ed altri sostenuti dalle pubblicità.
Poiché BitTorrent Now è del tutto legale, BitTorrent ha potuto finalmente lanciare vere e proprie applicazioni per iOS e TvOS.
La cosa interessante è che BitTorrent Now non utilizza alcuna tecnologia peer-to-peer. Tutti i contenuti vengono trasmessi direttamente dai server di BitTorrent e destinati all’utente finale.
BitTorrent Now è disponibile gratuitamente su App store. Puoi installarla cliccando qui.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.