Apple Watch ora disponibile al pre-ordine in alcuni paesi

0

Apple ha da poco aperto i pre-ordini per Apple Watch, ma solo in alcuni paesi.

Preordine Apple Watch

Da pochi minuti, tramite il sito web ufficiale di Apple, è possibile pre-ordinare il nuovo il nuovo Apple Watch, il dispositivo Apple più personale di sempre.

A partire da ora, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, è inoltre possibile vedere in anteprima e fissare un appuntamento per provare direttamente l’Apple Watch in Store.

È possibile vedere in anteprima e provare Apple Watch anche presso le Galeries Lafayette a Parigi, Isetan a Tokyo e Selfridges a Londra. Apple Watch sarà in vendita dal 24 aprile presso questi shop-in-shop all’interno di questi department store e presso boutiques delle principali città nel mondo, fra cui Colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.