Subito dopo il rilascio dell’invito stampa per l’evento del 21 marzo, Apple ha annunciato la possibilità per gli utenti non presenti all’evento di guardare la diretta streaming sul sito ufficiale Apple e sulla Apple TV.
Pochi minuti fa, infatti, Apple aggiornato la homepage del suo sito web ufficiale con una pagina dedicata. Per seguire l’evento dal sito ufficiale sarà quindi sufficiente cliccare qui e aspettare l’inizio della diretta.
Il video streaming richiede Safari 6.0.5 o versioni successive di Mac OS X 10.8.5; Safari su iOS 7.0 o successive; o un PC con Windows 10. Lo streaming via Apple TV richiede la seconda o terza generazione di Apple TV con software 6.2 o successivo (oppure una Apple TV di quarta generazione).
Ricordiamo che non appena Apple annuncerà un nuovo prodotto o software, AmiciApple pubblicherà tempestivamente un articolo che aggiorneremo con il proseguire dell’evento; pertanto vi invitiamo ad aggiornare la pagina di AmiciApple.it a partire dalle 19:00 del 21 marzo 2016.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.