Apple Store regala l’applicazione “Figure”

0

Continua l’iniziativa di Apple che permette di scaricare giochi, app, canzoni e libri dall’applicazione ufficiale dell’Apple Store.

Figure
Oggi Apple ha deciso di rendere gratuita l’applicazione “Figure“.
Figure è un’app per iPhone che ti permette di creare musica in qualsiasi momento in cui ti senti ispirato. Non importa se sei un musicista professionista o un dilettante: quest’app pluripremiata ti conquisterà con il suo modo semplice e divertente di creare canzoni con batteria, bassi e lead.
Sarà possibile eseguire gratuitamente il download dell’applicazione fino al 30 luglio 2014, ma Apple assicura che nei prossimi giorni ci proporrà altri giochi, app, canzoni e libri.
Per poter usufruire della promozione sarà sufficiente accedere all’applicazione ufficiale “Apple Store”, cliccare su “Store” > “Tutti gli store” > “Italia”, a questo punto sarà necessario scegliere uno store e cliccare sul banner dell’iniziativa.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.