Apple ha da poco rilasciato la prima beta pubblica di iOS: da oggi anche i normali utenti potranno testare le versioni in sviluppo del sistema operativo per iPhone, iPad, e iPod touch.
Come accaduto lo scorso luglio per OS X Yosemite, oggi Apple ha lanciato il servizio di beta-testing per iOS anche per gli utenti non sviluppatori.
Non servirà più quindi sottoscrivere costosi abbonamenti annuali per testare i software in sviluppo di casa Apple, tutto quello di cui avrai bisogno sarà un ID Apple e un dispositivo iOS su cui provare il software.
Nello specifico, oggi è stata rilasciata la prima beta pubblica di iOS 8.3, prima accessibile solo agli sviluppatori registrati tramite il Developer Center di Apple.
Per maggiori informazioni collegati alla pagina Apple Seed di Apple.
Ricordiamo che il servizio è stato appena avviato, ci vorrà del tempo affinché venga distribuito a tutti gli utenti; infatti al momento non tutti visualizzano la scheda “iOS Beta” nella pagina di Apple Seed.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.