Apple ha da poco rilasciato la terza beta di iOS 10, il nuovo sistema operativo dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch presentato durante la WWDC 2016.
iOS 10 è la più importante release di sempre del sistema operativo mobile più evoluto al mondo, con un importante aggiornamento di Messaggi, che offre nuovi modi più espressivi e animati di scambiare messaggi con amici e parenti, come gli sticker e gli effetti a schermo intero. Tutte le informazioni su iOS 10 sul nostro articolo dedicato.
La terza beta di iOS 10 può essere installata gratuitamente da tutti gli sviluppatori Apple correttamente registrati al Developer Center.
L’aggiornamento è disponibile al download tramite iTunes, ma anche via OTA (over-the-air) per gli sviluppatori in possesso di una versione iOS 10 precedente alla beta 3.
iOS 10 beta 3 contiene miglioramenti e correzioni di errori.
Ricordiamo che le versioni “beta” dei software Apple contengono spesso errori e bug che potrebbero compromettere l’esperienza d’uso del dispositivo, le versioni beta vengono costantemente aggiornate (in genere ogni 2 settimane dalla precedente) comportando notevoli miglioramenti sotto gli aspetti della fluidità, batteria e bug; per questo può essere installata solo dagli sviluppatori, sconsigliamo quindi l’installazione di questo software a tutti gli altri utenti, ricordando che la versione definitiva di iOS 10 verrà rilasciata al pubblico in autunno.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.