Apple introduce l’opzione studente su Apple Music: 50% di sconto sull’abbonamento

0

Apple ha oggi introdotto il nuovo abbonamento studenti per Apple Music, che consente a tutti gli studenti universitari di sottoscrivere un abbonamento per il servizio streaming musicale di Apple con uno sconto del 50%.

Apple Music

Il nuovo piano si estende a qualsiasi studente universitario degli Stati Uniti, che da oggi potranno usufruire di Apple Music pagando $ 4,99 al mese, al posto di $ 9,99.

Gli studenti degli Stati Uniti non saranno gli unici a trarne vantaggio, il piano sarà infatti aperto anche agli studenti del Regno Unito, Germania, Danimarca, Irlanda, Australia, e Nuova Zelanda.

Il costo effettivo varia leggermente da paese a paese, ma in tutte le nazioni dove il nuovo abbonamento è disponibile, gli studenti universitari vedranno il 50 per cento di sconto sulla tariffa di sottoscrizione standard.

L’agevolazione sarà disponibile per un massimo di quattro anni successivi all’iscrizione, non necessariamente continui. In poche parole, uno studente che si concede qualche pausa tra semestri può ancora iscriversi ad un abbonamento studente quando torna a scuola.

L’abbonamento studente è rivolto a tutti coloro che frequentano college o università, a prescindere dal grado.

Si potrà aderire da oggi, sia per gli attuali utenti che per i nuovi iscritti ad Apple Music, sia su iOS che su Android.

Ricordiamo inoltre che Apple ha in programma di svelare una versione completamente nuova e ridisegnata di Apple Music durante la WWDC 2016 di giugno.

Fonte: TechCrunch

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.