Apple inizia a decorare il Bill Graham Civic Auditorium in occasione dell’evento iPhone 6S del 9 settembre

0

Apple ha da poco iniziato le decorazioni del Bill Graham Civic Auditorium in occasione dell’evento iPhone 6S del 9 settembre.

Tra quattro giorni si terrà a San Franciso uno dei più importanti eventi nella storia di Apple, con ogni probabilità il CEO della società, Tim Cook, presenterà i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, annunciandone prezzi e data di uscita; una nuova Apple TV completamente ridisegnata con un prezzo inferiore ai 200 dollari; e -forse- un nuovo “iPhone 6C”. È inoltre molto probabile la presentazione di nuovi cinturini intercambiabili per l’Apple Watch. Notizia di poco fa inoltre la presentazione del nuovo iPad Pro e iPad mini 4 durate l’evento del 9 settembre.

In queste ore Apple sta allestendo il Bill Graham Civic Auditorium (luogo in cui si terrà l’evento) con i classici banner decorativi; inoltre quest’anno sono state issate bandiere con il logo Apple sul tetto dell’edificio.

Fonte: 9to5Mac

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.