Apple: BEYONCÉ abbatte i record di iTunes Store con 828,773 Album venduti in soli tre giorni

0

Apple ha da poco annunciato un nuovo record per l’iTunes Store: l’album di Beyonce è stato l’album venduto più velocemente nella storia di iTunes Store.Apple annuncia che Beyonce batte il record di iTunes Store con 828.773 album venduti in soli tre giorni
Apple ha annunciato oggi che BEYONCÉ è diventato l’album venduto più velocemente di sempre su iTunes Store a livello mondiale con 828,773 album venduti in appena tre giorni, risultato senza precedenti. BEYONCÉ ha anche battuto il record US di vendite di album nella prima settimana con 617,213 album venduti e si è rivelato un successo globale diventando il primo in classifica in 104 paesi.
L’Album omonimo, BEYONCÉ, è il quinto album in studio da solista di Beyoncé ed è stato reso disponibile in esclusiva mondiale su iTunes Store il 13 dicembre da Parkwood Entertainment/Columbia Records. Il set omonimo è il primo album visuale dell’artista. BEYONCÉ contiene 14 nuovi brani e 17 video dal grande impatto visivo e provocanti girati in tutto il mondo, da Houston a New York City, Parigi, Sydney e Rio de Janeiro, tutti prima del rilascio dell’album. L’album rappresenta la migliore settimana di vendite di sempre per Beyoncé.
iTunes Store è il negozio di musica più famoso al mondo ed è disponibile in 119 Paesi. iTunes Store è il modo migliore per scoprire, acquistare e scaricare legalmente musica online su iPhone, iPad, iPod, Mac e PC. Tutta la musica su iTunes Store è in formato iTunes Plus, il formato Apple senza DRM con codifica AAC a 256 kbps di alta qualità per un audio pressoché identico alle registrazioni originali.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.