Anche quest’anno niente fila davanti agli Apple Store, la società di Cupertino ha infatti nuovamente deciso di dare la possibilità ai propri utenti di prenotare un iPhone 6S o 6S Plus e ritirarlo comodamente in un Apple Store.
Per prenotare un iPhone 6S o un iPhone 6S Plus, dovrai cliccare qui e selezionare:
- Il tipo di iPhone 6S (Plus o normale)
- L’Apple Store in cui andare a ritirarlo.
A questo punto ti verrà mostrata una schermata con tutte le disponibilità di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e potrai quindi cliccare sul pulsante “Continua” e seguire la procedura indicata.
Al momento del ritiro dovrai portare:
- Il nostro attuale telefono cellulare.
- Il tuo Apple ID.
- Un documento d’identità.
Apple precisa che:
- Tutte le vendite sono soggette alle Condizioni generali di acquisto degli Apple Store.
- La disponibilità degli articoli può subire modifiche.
- La tua prenotazione è valida per il ritiro solo presso l’Apple Store selezionato. Se gli articoli non vengono ritirati entro la data o l’ora prevista, la prenotazione verrà annullata e gli articoli saranno rimessi in vendita.
- Ogni cliente può effettuare al massimo 2 prenotazioni. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione qualora accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un’interruzione nel funzionamento dello stesso.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.