Apple ha poco annunciato alla WWDC 2013 la nuova linea di MacBook Air
La batteria del nuovo MacBook Air 11″ dura fino a 9 ore, e quella del 13″ ti accompagna anche per 12 ore. Così puoi lavorare tutto il giorno senza mai dover cercare una presa. E quando è il momento di rilassarti, puoi guardare fino a 8 ore di film iTunes sul modello da 11″ e fino a 10 ore su quello da 13″. In più il MacBook Air ha fino 30 giorni di autonomia in standby: puoi lasciarlo dormire per settimane e poi riprendere da dov’eri rimasto.
Mettili alla prova: i processori Intel Core di quarta generazione e l’Intel HD Graphics 5000 sono veloci in tutto, dal ritoccare foto al perfezionare una presentazione o navigare il web. E aiutano la batteria del tuo MacBook Air a durare di più, grazie alla nuova architettura iperefficiente.
Con la nuova tecnologia 802.11ac il wireless del MacBook Air accelera in modo incredibile. Collegalo a una base Wi-Fi 802.11ac come le nuove AirPort Extreme o AirPort Time Capsule, e avrai prestazioni fino a 3 volte più veloci. La tecnologia 802.11ac ha anche una maggiore portata, il che significa più libertà di movimento per te.
La memoria flash del nuovo MacBook Air è fino al 45% più veloce della generazione precedente, e tutto quel che fai è più fluido e scattante. MacBook Air è più rapido persino nel riattivarsi: merito della memoria flash e dei nuovissimi processori Intel Core. E in più ora il modello da 11″ ha di serie il doppio dello spazio: 128GB.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.